RISTORANTE

RISTORANTE 2018-03-08T12:01:15+00:00

Un antico cascinale del Settecento, ristrutturato per recuperarne i tratti e gli ambienti distintivi, fa da scenario al ristorante L’Ultimo Borgo dove l’atmosfera ricercata e la quiete incontrano una cucina fatta di tradizione, cura del dettaglio e scelta di materie prime di altissima qualità lavorate con sapienza. Riserviamo un’attenzione speciale per gli ospiti con allergie o intolleranze offrendo gustose alternative.
Raggiungibile in appena 15 minuti dal centro di Torino il Ristorante dispone di due grandi sale, un ampio dehors affacciato sul campo da golf dove il contatto con il verde rende l’atmosfera ancor più suggestiva e l’antica corte della cascina. La struttura originaria della cascina con i mattoni a vista è stata mantenuta nel Salone Ristorante che ospita fino a 100 persone. Il Salone Eventi, a disposizione per cerimonie ed eventi privati, ha la capienza di 220 posti a sedere.

Il Ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Chiuso domenica e lunedì a cena. Per eventi privati e banchetti aperto anche la domenica sera.